Scoperto covo di due pusher, cocaina e hashish sotto sequestro

Nell’appartamento c’erano 5 panetti di hashish e 50 grammi di cocaina in ovuli ancora da tagliare
La droga sequestrata ai due arrestati - © www.giornaledibrescia.it
La droga sequestrata ai due arrestati - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il pusher in strada a trattare con i clienti. Il magazziniere a casa a controllare il carico e preparare le dosi da smerciare. I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Brescia hanno arrestato nelle scorse ore due marocchini, uno di 25 anni e uno di 26 per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico i militari, che operavano in borghese in centro storico, hanno riconosciuto un tossicodipendente già più volte segnalato e, interpretato il suo atteggiamento sospettoso e agitato, hanno capito che stava aspettando lo spacciatore. Poco dopo infatti il giovane è stato raggiunto da un nordafricano che gli ha dato qualcosa e ha ricevuto del denaro. Tanto è bastato per far scattare il controllo.

L’uomo ha cercato di evitare i carabinieri, li ha aggrediti e provato a colpirli ma è stato comunque bloccato e perquisito. Addosso aveva tre dosi di cocaina da un grammo ciascuna. La perquisizione si è spostata nell’alloggio occupato dal marocchino e quando i carabinieri sono entrati hanno sentito del movimento in una stanza e hanno bloccato il secondo uomo.

Nell’appartamento c’erano 5 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e 50 grammi di cocaina in ovuli ancora da tagliare.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia