Sciopero nazionale dei trasporti, possibili disagi anche a Brescia

Mercoledì stop di 24 ore dei mezzi pubblici come bus e metro, garantite le fasce di sicurezza
Domani sciopero del trasporto pubblico
AA

Arriva il primo sciopero nei trasporti del 2024. Mercoledì stop nazionale di 24 ore dei mezzi pubblici come bus, tram e metro, proclamato dai sindacati di base: Cobas Lavoro Privato, Cub Trasporti, Usb, Adl, Sgb, Associazioni lavoratori Cobas e Orsa. «Salario, sicurezza e diritti», queste le parole d’ordine alla base dello sciopero nazionale degli autoferrotranvieri.

Il servizio di trasporto pubblico di Brescia - autobus e metro - e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche da inizio del servizio fino alle 6, dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 fino a fine servizio. Potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero. 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al servizio di Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 e può essere contattato chiamando il numero 030/3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340/0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia