Scaricata all'area di servizio in tangenziale dopo la lite

Burrascosa discussione in auto per una trentenne di origini marocchine. Soccorsa dalla Polstrada
Pattuglia della Polstrada in area di servizio (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Pattuglia della Polstrada in area di servizio (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una discussione. Piuttosto animata. Dalla conclusione clamorosa. È quella che ha destato allarme questa mattina attorno alle 11.30 in Tangenziale Sud, alle porte di Rezzato, dove una ragazza di circa 30 anni e origini marocchine è stata lasciata nel piazzale di un'area di servizio dopo una lite scoppiata a bordo dell'auto su cui viaggiava.

Stando al racconto della donna che presentava alcuni lividi e lamentava di essere stata oggetto di percosse, aveva raggiunto quel tratto della tangenziale a bordo dell'auto di un'amica e del compagno di quest'ultima. Un diverbio - a quanto è stato possibile ricostruire dettato da questione di soldi - si è tradotto in qualcosa di più, al punto che la ragazza, rimasta sola, ha lanciato l'allarme e chiesto l'intervento della Polizia Stradale.

Gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza, prima che un'ambulanza la conducesse in Poliambulanza per le medicazioni del caso. Spetterà alla Polstrada chiarire cosa sia avvenuto e forse al riguardo potrebbero concorrere anche le immagini dell'impianto di videosorveglianza dell'area di servizio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia