San Clemente, nel catalogo inverno-primavera 141 corsi (con 50 novità)

Le novità più corpose si trovano nell’area della cultura: in programma, oltre ai corsi artistici o di storia, anche 4 visite guidate per Brescia
NUOVI CORSI AL SAN CLEMENTE
AA

Il catalogo inverno-primavera 2023 del Centro linguistico culturale San Clemente è pronto a mostrarsi alla città: sette aree tematiche, 141 corsi, di cui 50 novità, corsi che vanno da un’ora e mezza a fino a 64 ore, dai 20 euro fino a circa 600.

Insomma è confermato il programma vario, per tutti i gusti, dalle lingue alla bellezza, dall’arte al benessere, passando per la cucina, l’informatica e il lavoro. Dalla prossima settimana partiranno le prove gratuite, poi i corsi veri e propri sono in programma da febbraio. 

Le novità più corpose si trovano nell’area della cultura con ben 12 corsi inediti: in programma, oltre ai corsi artistici o di storia, anche 4 visite guidate per Brescia, dalle origini al Rinascimento accompagnati da una guida, Lara Contavalli di «Oltre il tondino».

Iscrizioni sia on line che in via Cremona 99 dove si terranno tutti i corsi ad esclusione di quelli ci cucina ospitati al Cfp Canossa in via Sant’Antonio 53.
Info: www.centrosanclemente.it

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato