Samarcanda trova casa a Montichiari

Da venerdì fino a domenica 6 febbraio, al Centro fiera del Garda di Montichiari va in scena il tradizionale appuntamento con Samarcanda, la mostra mercato di antichità, collezionismo, modernariato, decorazione e oggettistica. Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati.
AA

Da venerdì fino a domenica 6 febbraio, al Centro fiera del Garda di Montichiari va in scena il tradizionale appuntamento con Samarcanda, la mostra mercato di antichità, collezionismo, modernariato, decorazione e oggettistica. Un’edizione che si annuncia particolarmente ricca di contenuti per i collezionisti e gli appassionati di arte e di antiquariato.

I cancelli del Centro fiera rimarranno aperti fino a domenica 6 febbraio, secondo questi orari: sabato e domenica dalle 10 alle 20; dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20.
L’ingresso costa 8 euro, 5 euro per gli over 65. I bambini fino a 12 anni entrano gratis. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 030/961148.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato