Ruba la borsa griffata al medico che l'ha appena visitata

Uscita dal Città di Brescia ha fatto spese per 3mila euro: fermata e denunciata dalla polizia una 42enne
AA

Ha rubato la borsetta da 1.200 euro del medico che l’aveva appena visitata al Pronto soccorso del Città di Brescia e ha fatto shopping con la carta di credito rimediata, spendendo ben 3mila euro. A tradire la 42enne, italiana originaria della Bosnia Erzegovina, sono state però le telecamere di sorveglianza dell’ospedale che l’hanno immortalata mentre trafugava dall’ambulatorio la borsetta Louis Vitton con il portafoglio della vittima.

Quella stessa borsa che la donna, qualche giorno dopo, aveva ancora con sé quando è stata riconosciuta e fermata da una Volante della Questura di Brescia in via Foro Boario. Il volto della 42enne, che ha anche tentato di fuggire dagli agenti, era già presente tra quelli dei soggetti conosciuti dalla polizia per i furti con destrezza. Non solo, la donna aveva lasciato le proprie vere generalità all’accettazione del Pronto soccorso. 

Uscita dalla clinica la donna aveva preso un taxi (pagato con la carta del medico) per poi fare spese al Freccia Rossa. Una volta bloccata dalla banca, la 42enne aveva gettato la carta di credito ed il portafogli del medico; gli addetti alla vigilanza del centro commerciale li hanno trovati tra i rifiuti.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia