Rincorse e risate: al Gran Teatro Morato si pattina sul ghiaccio

Oggi l’inaugurazione della pista che è pronta ad accogliere grandi e piccini per tutte le feste natalizie
Dalle 16 di oggi sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità sulle lame al Gran Teatro Morato.
Dalle 16 di oggi sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità sulle lame al Gran Teatro Morato.
AA

Rincorse, cadute, salti e piroette. Ma anche abbracci e tante risate. Divertimento e spensieratezza sono assicurati al Gran Teatro Morato, dove riapre al pubblico la storica pista di pattinaggio su ghiaccio. «Ice Rink» è pronta ad accogliere tutti, piccoli e grandi pattinatori, e a regalare momenti magici per tutto il periodo delle feste e forse anche oltre. Il sipario si alza nella giornata di oggi: dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 23 sarà già possibile mettere alla prova le proprie abilità sulle lame insieme ai propri amici o alla propria famiglia.

Gli spazi sono decisamente ampi:«Ice Rink» vanta una superficie coperta (ma aperta ai lati) di 600 metri quadrati: sarà possibile pattinare liberamente, ma sono previsti pure corsi individuali e collettivi per coloro che partono da zero o che desiderano perfezionare la propria tecnica. Su richiesta potranno inoltre essere organizzate feste di compleanno in un contesto davvero speciale. Per acquistare il biglietto, che costa 10 euro ed è comprensivo del noleggio dei pattini (i numeri vanno dal 25 per i più piccini al 49 per i «giganti»), ci si può rivolgere direttamente in cassa, in via San Zeno 168, oppure si può visitare il sito ticketmaster.it. Sarà regolarmente in funzione il bar, dove non mancherà di certo la cioccolata calda, e sono previsti promozioni e prezzi speciali per scuole, oratori e gruppi.

Per informazioni e prenotazioni il numero da chiamare èil  348.7662688. Icerinkbrescia è però anche su Facebook e su Instagram.

Gli orari d’apertura sono: dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 19, il venerdì e il sabato dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 23, la domenica dalle 16 alle 19. E c’è già chi non vede l’ora di lanciarsi in mezzo alla pista: «Adoro il pattinaggio - dichiara Giorgia -: mi riporta ai tempi della mia fanciullezza perché regala una straordinaria sensazione di libertà e contribuisce a creare quell’atmosfera natalizia che mi piace tanto». «È un’esperienza unica - aggiunge Azra - e anche divertente... soprattutto se non si cade!».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia