Regionali, una sfida a quattro: al via «La Tribuna», il podcast di politica del GdB

A meno di un mese dal voto per la guida della Lombardia, l'analisi della sfida politica che chiamerà al voto quasi 10 milioni di elettori
«La Tribuna», il podcast di attualità politica del Giornale di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
«La Tribuna», il podcast di attualità politica del Giornale di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ecco la prima puntata di «La Tribuna», il podcast di politica che nasce per accompagnare i lettori in questo 2023 ricco di sfide elettorali. A curarne le uscite, con cadenza settimanale, sarà il vice caporedattore Carlo Muzzi - responsabile e coordinatore delle pagine di Politica del Giornale di Brescia - che di volta in volta affronterà i temi di attualità in chiave elettorale, in una sintesi efficace di circa una decina di minuti.

Lo farà dialogando con i colleghi Davide Bacca, Andrea Cittadini, Nuri Fatolahzadeh e Enrico Mirani, ma anche proponendo interviste esclusive ai protagonisti della politica bresciana e regionale.

Il podcast «La Tribuna» è gratuito e sarà disponibile sulla pagina Spreaker del Giornale di Brescia, ma anche sulle principali piattaforme audio, tra cui Spotify.

La prima puntata è tutta incentrata sulla imminente sfida delle elezioni Regionali per la Lombardia (12-13 febbraio 2023). Una corsa a quattro di cui nella puntata si fa sintesi, con le voci dei protagonisti e l'analisi del quadro politico che si va definendo.

Ai lettori che vogliono restare sempre aggiornati sui principali fatti della politica bresciana e non solo, ricordiamo che è possibile anche iscriversi a «News in 5 minuti», la newsletter quotidiana del GdB che due volte a settimana «raddoppia» con una edizione speciale tutta dedicata alle prossime sfide elettorali, dal Broletto (al quale sarà peraltro dedicata la prossima puntata del podcast La Tribuna) a Loggia 2023, passando appunto per le Regionali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia