«Redken Point New York»: tra acconciature ed esposizioni

Un pezzo di New York nel cuore di Brescia. Stile, bellezza e icone d’oltreoceano approdano in viale Italia. L'idea di Ezio Arnaboldi
Il «Redken Point New York» si apre ad una mostra fotografica
Il «Redken Point New York» si apre ad una mostra fotografica
AA

Un pezzo di New York nel cuore di Brescia. Stile, bellezza e icone d’oltreoceano approdano in viale Italia. Al numero 26, per la precisione, dove, in una palazzina del nuovo Comparto Milano si trova uno spazio particolare. «Redken Point New York» non è solo un parrucchiere, ma luogo in cui fare arte e cultura, secondo la filosofia newyorkese. 

Il proprietario Ezio Arnaboldi ha maturato una lunga esperienza sia a Brescia sia in giro per il mondo e ha acquisito la capacità di accogliere il cliente come se fosse un ospite e di declinare la bellezza a 360 gradi. 

Di giorno lo spazio si fa salone di bellezza e vetrina per esposizione e vendita di pezzi unici, mentre la sera diventa teatro di appuntamenti.

Il primo, domani sera, è una mostra fotografica di Mariagrazia Beruffi dal titolo «Todos somos americanos. New York e Cuba. Due mondi a confronto», che sarà a libero accesso venerdì e sabato. Il primo tassello di un mosaico che Arnaboldi e i suoi collaboratori hanno già nella mente. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia