Rapito e pestato per una relazione clandestina: tre arresti

La vittima è un 32enne residente a Brescia. I fatti risalgono a novembre 2020, negli ambienti della comunità indiana locale
Un'auto dei carabinieri (foto d'archivio) - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Un'auto dei carabinieri (foto d'archivio) - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Con l'accusa di aver sequestrato, picchiato a sangue e abbandonato agonizzante in strada un connazionale, per punirlo perché avrebbe avuto una relazione clandestina con la moglie di uno di loro, tre uomini originari dell'India, sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo, in collaborazione con il Comando Provinciale di Brescia e di Verona. 

L'aggressione e la rapina sono stati commessi la mattina del 25 novembre 2020, tra Cassina dè Pecchi (Milano) e Isso (Bergamo), ai danni di un 32enne residente a Brescia. La vicenda è maturata negli ambienti della comunità indiana del Bresciano.

L'ordinanza di custodia cautelare è stata firmata dal gip di Milano Lidia Castellucci su richiesta del pm Antonio Cristillo, che ha coordinato le indagini condotte dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Treviglio, dopo il sequestro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia