Rapinata e sequestrata, via l'incasso delle slot

Donna sequestrata a bordo del furgone della ditta di noleggio di slot machines per cui lavora. E depredata dell'incasso.
AA

Sequestrata a bordo del furgone della ditta di noleggio di slot machines per cui lavora. E depredata dell'incasso delle stesse appena raccolto. Mattinata da dimenticare quella di venerdì per una 40enne che nel parcheggio della sala bingo di via Somalia in cui si era recata per lavoro, attorno alle 10, ha trovato ad attenderla due magrebini. 

Le loro intenzioni? Fin troppo chiare. I due hanno costretto la donna a salire sul furgone della ditta, un Fiat Doblò, e sono partiti con lo stesso. Da via Somalia - traversa di via Fratelli Ugoni, zona ring - hanno percorso una manciata di metri. Fino in via dei Mille, al di là dei giardinetti. Dove in corrispondenza dell'incrocio con via Fratelli Bronzetti, i due hanno abbandonato donna e furgone, dandosi alla fuga. Non senza aver portato via l'intero incasso delle slot machines che la vittima aveva con sé.

Questo il racconto che la quarantenne ha fatto agli agenti della Squadra Volante che sono intervenuti quando ha lanciato l'allarme. Ora sono gli investigatori della Questura a tentare di ricostruire l'episodio e di dare un volto ai due stranieri. La donna, intanto, è stata condotta al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile in evidente stato di choc.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia