Raffaella a Balotelli: farò il test del Dna

«Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perchè non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo». E' l'incipit del nuovo attesissimo capitolo della saga «Fico-Balotelli» che nulla ha da invidiare alla migliore stagione di Beautifull. Ma la notizia vera è che l'ex Gieffina in dolce attesa si è detta pubblicamente disposta a sottoporsi al test del Dna per accontentare il suo ex compagno che chiede di avere la certezza di essere il padre del bebè in arrivo. Intenzioni proclamate dalla Fico con una lettera aperta, ancora una volta attraverso le pagine di un settimanale gossipparo, ritenuto, a suo avviso, l'unico mezzo di comunicazione con il calciatore che in questi giorni è in cerca di relax dopo le fatiche europee con la nazionale.
«Così sia», scrive la futura mamma che continua a leggere e rileggere gli sms inviati da Cracovia da Super Mario, nei quali, racconta Raffaella Fico, si dichiarava felice per la notizia che gli aveva comunicato. E «anche se i fatti della vita ci hanno separato», dice ancora la show girl nella sua pubblica esternazione, «tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura».
Un'accorata esortazione anche per la chiusura della lettera : «Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio». Certi che a breve, pubblica o privata, arriverà la risposta di Mario Balotelli. E la storia continua.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato