Raccolta differenziata dal 25 dicembre all'Epifania, cosa cambia

Sospensione del servizio nelle giornate clou della festa. Cambiano anche alcuni orari di sportelli Aprica e isole ecologiche
Raccolta differenziata: personale e mezzi di Aprica al lavoro - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
Raccolta differenziata: personale e mezzi di Aprica al lavoro - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Le festività di fine anno portano come sempre con sé alcune variazioni del consueto calendario dell'attività svolta da Aprica, società del gruppo A2A, sul fronte della raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio del Comune di Brescia.

Il servizio porta a porta di raccolta di carta, plastica e vetro sarà sospeso in Zona Viola (Casazza, Crocefissa di Rosa, Mompiano, Prealpino, San Bartolomeo, San Rocchino e Urago Mella) il 25 dicembre e in Zona Verde (Chiesanuova, Fiumicello, Primo Maggio, Villaggio Badia, Villaggio Violino, Porta Milano e Chiusure) il 31 dicembre.

Il servizio sarà invece regolare il 1° gennaio e il 7 gennaio.

Gli sportelli Tari di via Lamarmora il 24 e del 31 dicembre saranno aperti dalle 8.15 alle 13. La portineria Aprica di via Codignole sarà chiusa nei giorni festivi (25 e 26 dicembre, 1 gennaio, 6 gennaio).

Le piattaforme ecologiche invece saranno chiuse venerdì 25. Sabato 26 quelle di via Giotto, via Gatti, via Metastasio e via Codignole saranno aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; la piattaforma ecologica di via Chiappa - Buffalora sarà aperta dalle 8 alle 13. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia