Quattro nuovi funzionari per la Questura di Brescia, aumenta l'organico

Arrivano in sostituzione dei colleghi recentemente trasferiti in altre città
I nuovi dirigenti insieme al Questore, Eugenio Spina © www.giornaledibrescia.it
I nuovi dirigenti insieme al Questore, Eugenio Spina © www.giornaledibrescia.it
AA

Da qualche giorno quattro nuovi funzionari sono in servizio alla Questura di Brescia, in sostituzione dei colleghi recentemente trasferiti in altre città ma anche per incrementare l'organico della Polizia di Stato nella nostra città.

Da lunedì è dunque in servizio come dirigente del Commissariato di Desenzano il Vicequestore Aggiunto Daniela Braida, modenese formatasi a Roma e che in passato ha ricoperto incarichi investigativi e di gestione dell'ufficio immigrazione a Verona e Modena.

A Brescia anche il commissario Nancy Perrotta, bergamasca, avvocato, entrata in Polizia nel 2022 e formatasi alla scuola Superiore di Polizia di Roma. A Brescia assumerà il ruolo di funzionario addetto della Polizia Amministrativa.

Gardesano d'origine è invece il commissario Giovanni Gozzini, anche lui già avvocato e formatosi alla Scuola Superiore di Polizia di Roma. Ha assunto il ruolo di funzionario addetto della divisione Anticrimine.

Nuova assegnazione per il commissario capo Arturo Valletta che lascia la divisione Pas per assumere il ruolo di dirigente del Commissariato Carmine.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia