Provaglio, 37enne accoltella il fidanzato

Una relazione travagliata. Una storia d’amore fatta di litigi, che finisce nel sangue. La vicenda si consuma a Provaglio, intorno alle 22 di mercoledì. Una 37enne, si reca nell’abitazione in cui viveva con il fidanzato, un operaio 41enne. I due forse litigano e la donna afferra un coltello da un ceppo in cucina e l’affonda nell’addome dell’uomo.
AA

Una relazione travagliata. Una storia d’amore fatta di litigi, che finisce nel sangue. La vicenda si consuma a Provaglio, intorno alle 22 di mercoledì. Una 37enne, si reca nell’abitazione in cui viveva con il fidanzato, un operaio 41enne. I due forse litigano e la donna afferra un coltello da un ceppo in cucina, con una lama lunga una ventina di centimetri, e l’affonda nell’addome dell’uomo, trapassandogli lo stomaco.

Il 41enne viene ricoverato e operato immediatamente all’ospedale di Ome, mentre i militari di Iseo e del Nucleo operativo della Compagnia di Chiari si fanno raccontare dalla donna quello che è accaduto. Per la 37enne scattano le manette.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia