Prostituzione in strada e nel centro massaggi: due arresti

Oltre ai due arrestati risultano indagati altri quattro connazionali e due italiani di cui faceva prostituire la ragazze dell’Est
PROSTITUZIONE, DUE ARRESTI
AA

Prostituzione in strada e nel centro massaggi. Scattano due arresti a Brescia. In manette due soggetti albanesi, componenti di un più ampio sodalizio, ritenuto responsabile del favoreggiamento e sfruttamento di numerose ragazze rumene che si prostituivano a Brescia.

Oltre ai due arrestati risultano indagati altri quattro connazionali e due italiani di cui uno faceva prostituire le ragazze dell’Est all’interno del suo centro massaggi. Anche attraverso pesanti minacce il gruppo aveva assunto il controllo della prostituzione lungo la strada che da Sant'Eufemia porta al comune di Rezzato. Il principale indagato gestiva la prostituzione anche in Germania all’interno di un club privato nella cittadina di Trier.

Due indagati controllavano per lui l’attività delle ragazze a Brescia ricevendo denaro attraverso money transfer. Espulso dalla Germania è poi tornato in pianta stabile in Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia