Premio Bulloni, aperte le segnalazioni per chi opera nel segno della bontà
Torna l'appuntamento con il premio intitolato alla memoria dell'avvocato Pietro Bulloni. La macchina organizzativa del Comune si è messa in moto in questi giorni per raccogliere le segnalazioni provenienti dalla città e da tutta la provincia, fatte pervenire negli uffici di Palazzo Loggia dal mondo associativo operante nei diversi campi sociali, dal mondo religioso, dai sindaci dei comuni bresciani e dalle circoscrizioni cittadine. Il Premio ricorre dall'ormai lontano 1953.
Le segnalazioni per il Premio Bulloni 2010, che possono giungere anche da semplici cittadini che da soli o insieme ad altri vogliono accendere i riflettori su protagonisti della solidarietà vissuta, testimoni dei valori di altruismo, generosità, civismo e accoglienza, dovranno essere spedite per posta entro il prossimo 20 novembre, indirizzandole a: Sindaco di Brescia, Piazza della Loggia 1, 25121 Brescia, oppure inviate via fax al numero 030 2400732 o tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.brescia.it . È sufficiente un breve scritto che contenga tutti gli elementi utili per la successiva valutazione da parte dell'apposita Commissione che assegnerà i premi.
La cerimonia di consegna del Premio Bulloni, si terrà all'Auditorium San Barnaba di Brescia venerdì 17 dicembre alle ore 18.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato