Precipita dal cavalcavia Kennedy, ferita una donna

L'episodio sotto gli occhi di automobilisti e passanti che l'hanno vista cadere su via Lattanzio Gambara
I soccorsi ai piedi del cavalcavia Kennedy dopo il drammatico episodio - © www.giornaledibrescia.it
I soccorsi ai piedi del cavalcavia Kennedy dopo il drammatico episodio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Drammatico episodio attorno alle 13 sul cavalcavia Kennedy. Una donna è precipitata dal viadotto finendo sul marciapiede della sottostante via Lattanzio Gambara, la strada che collega la stazione ferroviaria al Palagiustizia, sfilando davanti a uno dei principali uffici postali del capoluogo.

L'episodio è avvenuto sotto gli occhi di automobilisti e passanti, numerosi a quell'ora, che hanno immediatamente lanciato l'allarme: i soccorritori, intervenuti anche con un'automedica, hanno trovato la precipitata a terra, ma fortunatamente cosciente. Nella caduta, avvenuta da un'altezza di circa 6 metri, avrebbe riportato lesioni soprattutto alle gambe: dopo i primi accertamenti e le cure del personale medico sopraggiunto, la donna è stata condotta d'urgenza in ospedale.

Sul posto, sono accorsi anche i militari dell'Esercito che abitualmente presidiano il Palagiustizia, oltre a pattuglie di Polizia e Carabinieri per gli accertamenti del caso e per deviare il traffico: un tratto di via Lattanzio Gambara, infatti, è stato chiuso al traffico ed è stato necessario disporre la temporanea variazione del percorso di alcuni autobus cittadini. Non è escluso che possa essersi trattato di un gesto disperato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia