Pisogne: gratta e vince mezzo milione di euro

Cinque euro per vincerne 500mila. È successo a Pisogne nel centro commerciale Italmark a un anonimo fortunato che ha pescato il Gratta e vinci giusto. Per il gestore del Bar Gelateria Lions, nella cassetta della posta, una lettera che annuncia la grossissima vincita, con tanto di fotocopia del biglietto.
AA

Cinque euro per vincerne 500mila. Grattare per credere... È successo a Pisogne nel centro commerciale Italmark. Il gestore del Bar Gelateria Lions, Angelo Bianchi, si è trovato nella cassetta della posta una lettera in cui un ignoto frequentatore annunciava la sua grossa, anzi, grossissima, vincita, con tanto di fotocopia del biglietto Gratta e vinci.

La notizia si è sparsa in un batter d'occhio: a decine i clienti hanno tentato la fortuna più volte, con la speranza di poter proseguire il filotto di vittorie. La febbre da gioco, dopo lo sbancamento, è logicamente salita.
Così a Pisogne, come accade in questi casi, si è scatenata la caccia al vincitore. Impossibile capire chi è: troppa gente passa da quel bar e gioca il gratta e vinci. Tanti non sono nemmeno locali. Mistero, dunque. Resta la certezza di quella somma da intascare...

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato