Pioggia di reti fra Nuova Valsabbia e Prevalle. Ospiti due volte in vantaggio e poi raggiunti

SABBIO CHIESE. Giusto pareggio tra Nuova Valsabbia e Prevalle, che sul sintetico di Sabbio Chiese danno vita ad un match molto combattuto.
AA

SABBIO CHIESE
Giusto pareggio tra Nuova Valsabbia e Prevalle, che sul sintetico di Sabbio Chiese danno vita ad un match molto combattuto. Finisce con un giusto 2-2: gli ospiti passano due volte in vantaggio, ma non riescono a difendere il risultato. Gli uomini di Prevosti sono bravi a reagire e ristabilire la parità a meno di due minuti dal 90'. Il pari finale è il quinto stagionale per entrambe: il Prevalle sale a 32 punti in classifica, mentre la Nuova Valsabbia arriva a quota 26, in settima posizione.
Nel primo tempo partono meglio gli ospiti: i biancorossi si rendono pericolosi con Zappino, che al 16' colpisce il palo da buona posizione. Al 39' ci prova Gallina, ma il suo tiro finisce alto. Al 45' i padroni di casa sfiorano il vantaggio: Ceresa, servito da Marchi P., calcia a botta sicura, ma Bocchio è strepitoso e devia in angolo. La ripresa si apre con il gol del Prevalle (3'): punizione di Candido dalla sinistra, la palla attraversa l'area e s'infila sul secondo palo, con Forcella ingannato dal movimento degli attaccanti avversari. Passano centoventi secondi e la Nuova Valsabbia pareggia. In mischia Giustacchini ci mette il piede ed è fortunato nel rimpallo, con la sfera che finisce alle spalle di Bocchio. Alla mezz'ora il Prevalle trova il nuovo vantaggio: Gallina arriva al limite dell'area e tira. Forcella respinge corto e Marini da due passi porta il Prevalle sul 2-1. I padroni di casa non si scoraggiano e in extremis trovano il pari con il nuovo entrato Giustacchini che di testa supera l'incolpevole Bocchio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato