Per vedere Cristina D'Avena prende a pugni il vigilante

Un uomo voleva assistere da vicino al concerto della sua beniamina e si era piazzato a ridosso delle casse del supermercato
Il concerto di Cristina D'Avena poco dopo la lite
AA

La lite è scoppiata per il posto migliore per assistere al concerto di Cristina D’Avena ed è finita con un addetto alla sicurezza ricoverato in pronto soccorso e le Volanti della Polizia a riportare la calma.

Tutto è accaduto attorno alle 17 al centro commerciale Nuovo Flaminia in città dove era in programma l’esibizione della cantante che ha dato la voce alle sigle dei cartoni animati.

Il palco è allestito nell’ingresso del centro commerciale e gli spettatori, alcune centinaia, si sono disposti davanti ad esso. Sul lato sinistro si apre poi il supermercato con le casse e i clienti in fila per fare la spesa.

Ambulanze e Polizia davanti al Nuovo Flaminia  - © www.giornaledibrescia.it
Ambulanze e Polizia davanti al Nuovo Flaminia - © www.giornaledibrescia.it

Uno spettatore ha pensato di mettersi proprio a ridosso di una delle casse per seguire lo spettacolo e ha avuto una discussione con l’addetto alla sicurezza che pretendeva che si spostasse.

In pochi istanti dalle parole si è passati alle vie di fatto e l’addetto, che ha 54 anni, si è ritrovato a terra, raggiunto da un pugno al volto.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia