Per scappare dagli agenti tenta di buttarsi dal tetto dell'Ideal Standard

Dopo due ore di trattativa, anche davanti alla telecamera, il 32enne magrebino ha desistito dal suo intento ed è stato arrestato
Il fuggitivo all'Ideal Standard - © www.giornaledibrescia.it
Il fuggitivo all'Ideal Standard - © www.giornaledibrescia.it
AA

Prima è corso sui tetti pericolanti, poi si è fermato su una trave e ha minacciato di buttarsi nel vuoto se non fossero intervenuti i Vigili del fuoco e se non avesse potuto raccontare il suo disagio davanti alle telecamere di un telegiornale. Tutto per evitare di essere arrestato per l'ennesima volta.

Dopo oltre due ore di trattativa, per una parte anche davanti alla telecamera, il 32enne magrebino ha desistito dal suo intento ed è stato arrestato. L'episodio è accaduto giovedì pomeriggio nel complesso industriale abbandonato ex Ideal Standard di Brescia, dove la Polizia Locale cittadina stava eseguendo un'altra operazione antidroga.

Il fuggitivo è un spacciatore con alle spalle anche condanne per violenza sessuale e rapina. Quando gli agenti gli hanno trovato denaro, eroina e cocaina ha provato a nascondersi e a fuggire. Ma senza esito. In ragione del suo curriculum criminale è stato disposto per lui il carcere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia