Parrucchiera muore in negozio: addio a Silvana

Era la titolare del salone di via Potenza, a Chiesanuova. La cinquantaquattrenne lascia il figlio e il marito. Sabato i funerali
Il salone di parrucchiera di Silvana Frattini - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il salone di parrucchiera di Silvana Frattini - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

È stata stroncata da un improvviso malore nel suo negozio la parrucchiera di 54 anni trovata senza vita ieri mattina nel suo negozio di via Potenza in città. Silvana Frattini, titolare del salone di parrucchiera al civico 20, abitava nello stesso quartiere, in via Parenzo, ed era molto conosciuta a Chiesanuova.

In passato aveva avuto diversi problemi di salute ma negli ultimi mesi nulla lasciava immaginare quello che sarebbe capitato. Ieri mattina i familiari l’hanno vista tranquilla, pronta per iniziare la giornata di lavoro e l’hanno poi sentita verso le 8. Poco più tardi però la terribile scoperta. Attorno alle 8.30 infatti sono andati al suo negozio e l’hanno trovata riversa in bagno, priva di sensi. Immediatamente è scattato l’allarme. In via Potenza in pochi minuti sono arrivati i medici e gli infermieri inviati dalla centrale unica dell’emergenza sanitaria con tre diversi mezzi oltre ad una pattuglia dei carabinieri della stazione Lamarmora.

Purtroppo ogni tentativo di rianimare la donna è stato inutile e attorno alle 9.30 è stato dichiarato il decesso.

Silvana Frattini lascia il figlio 30enne Simone e il marito Roberto, oltre alla mamma Lisetta. Nei mesi scorsi aveva affrontato il lutto per la morte dell’anziano padre. I funerali saranno celebrati domani, sabato 18 maggio, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Chiesanuova.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia