Ortociclo torna in pista: aperta una raccolta fondi

Dopo il furto scatta la solidarietà per Andrea. Aperto un conto per aiutarlo a comprare una nuova bici speciale per le consegne «verdi»
ORTOCICLO, FURTO E APPELLO
AA

Non può piovere per sempre. E infatti dopo il temporale, cioè il furto della sua speciale bicicletta per le consegne mercoledì scorso, è arrivato il sole. La luce per Andrea Morandi splende grazie all'apertura di un conto deposito per raccogliere le donazioni di chi sarà così generoso da aiutarlo ad acquistare un nuovo mezzo da usare per le consegne a domicilio di frutta e verdura fresche con Ortociclo.

Il conto è stato aperto in Banca Etica Brescia. Si raccolgono fondi, però, anche su Paypal. Le coordinate le ha postate lo stesso Andrea su Facebook, chiarendo - «per essere trasparente» - che si sta preparando ad affrontare una spesa di quasi 4mila euro.

«Non so che dire - scrive Andrea sulla pagina di Ortociclo -. Avete dimostrato un affetto gigante per Ortociclo e per me! Sia che farete una piccola donazione, sia che non la farete, vi ringrazio infinitamente per la forza che mi state dando!».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia