Ordine degli avvocati, Giovanni Rocchi è il più votato per il Consiglio

Confermato vicepresidente della Camera Civile alle elezioni di dicembre, Rocchi ha preceduto il collega Andrea Aletto di 21 preferenze
L'avvocato Giovanni Rocchi
L'avvocato Giovanni Rocchi
AA

Con 363 preferenze è Giovanni Rocchi l'avvocato più votato dai colleghi iscritti all'Ordine degli Avvocati di Brescia che si sono recati alle urne per il rinnovo del consiglio.

Confermato alla vicepresidenza della Camera Civile in seguito alle elezioni di dicembre, Rocchi ha preceduto il collega Andrea Aletto di 21 preferenze e di 28 Natalia Rubino.

A seguire in ordine di voto gli avvocati che compongono in consiglio in carica per il quadriennio 2023/2026: Rossella Wuhrer, Valeria Cominotti, Anita Bettoni, Carla Loda, Dante Paolo Bonfiglio, Andrea Pezzangora, Andrea Frigo, Adriana Vignoni, Daniele Bresciani, Giovanni Pigolotti, Maria Grazia Castauro. Giorgio Maggi, Alessandro Bertoli, Gianluca Venturini, Mara Bergomi, Mauro Zanni, Paolo Luciano Ferrari e Gloria Vaira. In occasione del primo direttivo, tra questi 21 consiglieri saranno scelti il presidente, il vice presidente, il segretario e il tesoriere.

Si sono chiuse anche le elezioni per la commissione per le pari opportunità dell'Ordine degli avvocati. Maria Luisa Garatti ha ottenuto 186 preferenze, seguita da Chiara Gorlani (125) e Giulio Soldà (122). Faranno parte della cpo anche gli avvocati Battista Pedersoli, Giovanni Papaleo, Alessandra Dalla Bona, Maria Antonietta Catania e Luisa Ghedi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia