Omicidio Frank: gli assassini ospitati a Mairano prima di colpire

Si erano fermati nella stessa casa anche prima dell'agguato fallito a Corri Arben
OMICIDIO FRANK: LE INDAGINI CONTINUANO
AA

A due settimane dal duplice omicidio dei coniugi Seramondi non si fermano le indagini degli inquirenti che sono al lavoro alla ricerca delle tessere del mosaico ancora da completare.

Quella più importante, al momento, starebbe andando al posto giusto. Sarebbe infatti alla stretta finale l’individuazione del soggetto che ha armato i due assassini: l’uomo che ha fornito a Muhammad Adnan e Sarbjit Singh il fucile a canne mozze, rubato nel 2011. Le strade portano nel Cremonese, dove è stato anche acquistato il motorino utilizzato il giorno dell’agguato mortale. Hanno invece dormito a casa di un connazionale del pakistano i due killer, la notte prima di entrare in azione nella pizzeria da Frank. L'uomo comunque non rischierebbe però nulla a livello penale, se si fosse limitato solo a dare accoglienza per una notte.  

Singh e Adnan si sono fermati a Mairano, nella Bassa Bresciana, paese dove i due, stando alle celle telefoniche, erano insieme anche otto ore prima dell’agguato ai danni di Corri Arben, il dipendente di Frank ferito a colpi di pistola ad inizio luglio. Su quest’arma invece al momento non ci sono riscontri: non si trova.  

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia