Omicidio Da Frank, la Mobile nella Bergamasca: due fermati

La Squadra Mobile avrebbe fermato nella Bergamasca due pakistani nell'ambito del duplice delitto Da Frank
Sigilli alla pizzeria Da Frank dopo il duplice omicidio
Sigilli alla pizzeria Da Frank dopo il duplice omicidio
AA

Ore di lavoro fitto per gli investigatori della Squadra Mobile impegnati nelle indagini sul duplice delitto di Frank Seramondi e della moglie Giovanna Ferrari. In particolare nella mattinata gli uomini della Questura di Brescia sarebbero andati nella Bergamasca a Casazza, dove avrebbero prelevato due soggetti stranieri, secondo le prime indiscrezioni di nazionalità pakistana conducendoli a Brescia. 

I due, che al momento sono trattenuti in Questura, sarebbero collegati al duplice delitto, ma al momento sul loro ruolo e sulla loro posizione non giungono conferme ufficiali di alcun tipo dalla Questura. Sempre secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di soggetti legati alla stessa attività di Frank, vale a dire quella di pizzeria da asporto.

Non è dato al momento sapere quali contestazioni vengano loro mosse. Certo il fatto che siano stati rintracciati e condotti in Questura a Brescia dalla Bergamasca nel pomeriggio della domenica di Ferragosto lascia pensare che gli inquirenti siano stati mossi da particolare urgenza.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia