Oggi in edicola: un anno di cronaca con il Gdb

Dodici mesi intensi, di fatti, emozioni, lutti ma anche tanti segni di speranza e generosità
AA

Dodici mesi intensi. Di fatti, emozioni, lutti, violenza, ma anche con tanti segni di speranza e generosità. Certamente per i bresciani il 2018 non è stato anonimo, e il Giornale di Brescia (anche sul nostro sito) lo ha raccontato giorno per giorno. Basti citare due fatti: la canonizzazione di papa Paolo VI e l'apertura a Gualdo della nuova scuola costruita grazie alla solidarietà della nostra popolazione. Tutti i dettagli li trovate oggi in edicola nell'edizione del Giornale di Brescia.

Non poteva certo mancare un approfondimento sulla notte di capodanno. Cenoni a casa o al ristorante, scambi di auguri, brindisi con amici e famigliari, giochi, balli e l'immancabile festa di piazza. Quest'anno ad animare il capodanno dei bresciani sarà Radio Bresciasette che dalle 21 all'1.30 accompagnerà il pubblico da piazza Loggia

Il nuovo anno che sta per iniziare porterà un nuovo sindaco in ben 147 Comuni della nostra provincia. Una maxi tornata elettorale a primavera, coinvolte anche quattro capitali con oltre 15mila abitanti: Chiari, Ghedi, Lumezzane e Montichiari.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia