Oggi in edicola: Rigamonti, tra serie A e progetto australiano

Giornata di fermento ieri intorno al progetto del nuovo stadio, tra sopralluoghi e tavoli di confronto
Il progetto del nuovo stadio presentato dagli australiani Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
Il progetto del nuovo stadio presentato dagli australiani Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

A mezzogiorno il sopralluogo allo stadio Rigamonti del Comitato per l'ordine e la sicurezza, con a capo il prefetto di Brescia, Attilio Visconti, accompagnato dal presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino. Quasi in contemporanea, a palazzo Loggia, l'incontro degli australiani con il sindaco di Brescia e i capigruppo, per illustrare il progetto del nuovo stadio. Il resoconto dell'intensa giornata potete leggerlo sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Sempre in città, il caso dei «mini terremoti» che ormai da mesi interrompono l’attività scolastica alla elementare Corridoni. L'argomento è stato trattato in un vertice tra sindaco e assessori per capire le cause e trovare una soluzione.  

Nelle pagine di economia si parlerà tra le altre cose, della presentazione di Made in Steel, in scena alla fiera Milano-Rho la prossima settimana: la filiera dell'acciaio lancia la sfida della sostenibilità

Infine, per la cultura, l'intervista allo scrittore Marco Malvaldi sul suo ultimo giallo «Vento in scatola», scritto a quattro mani con Glay Ghammouri, un detenuto conosciuto durante un corso di scrittura creativa da lui tenuto nella Casa Circondariale Don Bosco di Pisa.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia