Oggi in edicola: Iuschra, «noi non ci sentiamo responsabili»

Parlano i vertici di Fobap a tre mesi dalla scomparsa della bambina a Serle
Iuschra, da tre mesi non si hanno più notizie di lei
Iuschra, da tre mesi non si hanno più notizie di lei
AA

«Noi non ci sentiamo responsabili della scomparsa di Iuschra»: a dirlo sono i vertici di Fobap a tre mesi dalla scomparsa di Iuschra, la bambina di cui si sono perse le tracce nel mese di luglio sull'altopiano di Cariadeghe a Serle. Questa è solo una delle tante notizie sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Ci occupiamo poi di un inquinante particolare: il rumore. Tre bresciani su quattro ne sono vittime. Il Comune ha disegnato la mappa del disagio, mentre sotto accusa finiscono traffico urbano, ferrovie, metro, industrie e tangenziali.

Spazio anche al tema dell'immigrazione e in particolare ai rimpatri volontari assistiti: i dati bresciani dicono che sono stati soltanto undici quelli da gennaio a oggi.

Il cartellone del Gran Teatro Morato è in primo piano nella sezione dedicata agli spettacoli. Molti i musical: «We will rock you», «Priscilla», «Grease», «Dirty dancing» e «Flashdance». Protagonisti anche Luca Carboni e i Maneskin, l'illusionista Arturo Brachetti e, tra i comici, Beppe Grillo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia