Oggi in edicola: i bresciani «vedono» la fine della crisi

Proseguono le analisi dell’indagine Ipsos targata GdB in vista delle elezioni per la Loggia
Uno scorcio di Palazzo Loggia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
Uno scorcio di Palazzo Loggia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Proseguono le analisi dell’indagine Ipsos targata GdB in vista delle elezioni per la Loggia. La percezione diffusa tra i bresciani è quella di un senso di ripresa dopo la crisi, anche se non mancano sacche di povertà. L’occupazione ha superato i livelli pre-crisi con 66 persone su cento impiegate; l’export corre e la quantità di cassa integrazione non è mai stata così bassa dal 2008. 

Di questo si parla nel Giornale di Brescia oggi in edicola.

Qui si può scaricare la versione digitale.

Nelle pagine del nostro quotidiano si rende anche conto della vicenda di un manager bresciano che avrebbe passato applicazioni e progetti della società per la quale lavorava al principale concorrente sul mercato. L'uomo andrà a processo. 

Dal mondo economico: l’azienda Dac di Flero è il primo gruppo italiano nel mondo del foodservice, comparto che si occupa della fornitura di prodotti alimentari e attrezzature per ristoranti, alberghi, mense e comunità. L’ultima acquisizione è arrivata nel dicembre 2017 con il ramo d’azienda «food» del distributore indipendente Doreca.

La nuova avventura del discografico bresciano Giacomo Maiolini lo vedrà in veste di dj. Il patron della Time Records si esibirà al ristorante La Sosta. Sarà accompagnato da Clara Moroni (la storica corista di Vasco Rossi) e Silver Pozzoli (il più conosciuto corista uomo italiano, onnipresente nei tour e nei format televisivi).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia