Oggi in edicola: c'è la partita, Mompiano blindato per 14 ore

In occasione della partita Brescia-Parma l'area attorno al Rigamonti è rimasta bloccata dalle 8 alle 22. La Loggia ha diffidato il Brescia Calcio
Lo stadio Rigamonti dall'alto
Lo stadio Rigamonti dall'alto
AA

Il quartiere di Mompiano blindato per 14 ore, dalle 8 alle 22. È quello che è accaduto sabato scorso, in occasione della partita tra Brescia e Parma. Una situazione che ha esasperato i residenti e i commercianti e che è diventato un “caso” istituzionale, con la Loggia che ha scritto al Brescia Calcio. Una diffida nei confronti della società perché la situazione  non si ripeta.  I dettagli li potete leggere sull’edizione del Giornale di Brescia, oggi in edicola.

A Nave taglio del nastro  per la nuova vasca “anti-alluvione” che imbriglierà le piene del Garza: un’opera costata 4 milioni di euro e attesa da vent’anni.

Nelle pagine di provincia vi raccontiamo anche la storia della Heidelberg Stella, gloriosa macchina da stampa a caratteri mobili che fino agli anni ’80 era rimasta in una tipografia di Toscolano. Venduta a un tipografo di Villanuova, ora è tornata  a casa.

Infine le ricche pagine di sport, con risultati e presentazioni degli incontri di calcio, basket e volley

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia