Oggi in edicola: a Brescia 53mila col porto d'armi

A Gardone Valtrompia magistrati e docenti a confronto su porto d'armi e legittima difesa
Fa discutere il porto d'armi
Fa discutere il porto d'armi
AA

Legittima difesa e uso delle armi sono stati ieri al centro di un approfondito confronto a Gardone Valtrompia al quale hanno partecipato magistrati e docenti: una discussione più che mai aperta visto che oltre 53mila bresciani hanno un porto d'armi di caccia o sportivo. Tutti i dettagli sul giornale oggi in edicola.

A Sirmione intanto sta per scattare il progetto per un centro storico a prova di auto: la data ufficiale dell'avvio è il 1° agosto. Da quel momento scatterà una serie di misure per chi si deve recare in strutture alberghiere nel cuore della penisola.

Torniamo poi a parlare dello spettacolo realizzato dalle bresciane Sara Poli e Laura Mantovi sulla vita di Emanuela Poli, l'unica donna che faceva parte della scorta di Paolo Borsellino: lo spettacolo sarà rappresentato a Palermo proprio nel giorno della strage di via d'Amelio.

In Economia ci occupiamo di Intred e dell'ingresso in Borsa: la domanda di azioni della società bresciana è stata 2,5 volte superiore al quantitativo offerto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia