Nuova sala operatoria alla S. Camillo

Conclusi i lavori per la ristrutturazione del blocco operatorio della S. Camillo, riorganizzato secondo criteri d'eccellenza.
AA

«Scienza moderna e carità antica».  Il duplice impegno che caratterizza l'opera delle Figlie di San Camillo nei confronti dei malati ha orientato i lavori per la ristrutturazione del blocco operatorio, riorganizzato secondo criteri d'eccellenza e presentatoalla città con una cerimonia molto partecipata, nella casa di cura di via Turati.

Alla sala operatoria principale, informatizzata e già predisposta per ulteriori aggiornamenti tecnologici, si accompagnano altri spazi attrezzati e aree di servizio, su una superficie di 900 metri quadrati, valorizzata seguendo criteri che vanno al di là degli standard previsti dalla normativa, per garantire la massima sicurezza e le migliori modalità organizzative.

Portando i saluti della superiora generale Madre Laura Biondo, la Consigliera generale Madre Sylvie Ovedraogo ha illustrato le caratteristiche della nuova struttura.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato