Neve, le segnalazioni dei lettori

La situazione è critica: è il messaggio corale che arriva dai lettori del Gdb on line e che grazie a Fb ci stanno dando un'utilissima mappatura della situazione in città e provincia.
La neve ha messo in ginocchio la circolazione: Rodengo, Offlaga, Palazzolo, Mazzano, Concesio, Lumezzane, Zona Fornaci. Sono solo alcuni dei paesi al momento in forte disagio. Continuate a sciverci.
Potete mandare indicazioni e foto anche a gdbweb@giornaledibrescia.it
Qualche polemica poi sull'intervento dei mezzi per ripulire le strade.
Barbara, ad esempio, fa notare come "Le strade sono orrende!!! eppure è da una settimana che si sapeva avrebbe nevicato!!!! non è possibile che succeda sempre così!".
Alessandra: "Brescia: strade secondarie... pessime. Anche le principali nin scherzano!!! Fortuna che non viviamo sl Polo!"
Jason invece scrive così: "con che criterio settimana scorsa per 10 minuti di neve sono usciti eserciti di spazzaneve e ieri manco l'ape col sale nel cassone è uscita.. Scandalosi.. Bovezzo-città 45 minuti..."
Giacomo invece racconta : "Da Orzivecchi, un ora e mezza per arrivare qua.. e ora, a Torbole Casaglia, in direzione città, tutti fermi da almeno mezz'ora. Arriveremo in città per il pranzo?"
Angelo: "Le strade, della bassa bresciana e la tangenziale che da Travagliato porta a Concesio, sono tutte bruttissime!!! Non è passato nessuno a pulirle, le macchine hanno pressato tutta la neve e c'è sotto il ghiaccio!! E' uno schifo, se pensiamo che era una settimana che era prevista neve".
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato