Nell'ex fabbrica Ideal Clima si continua a spacciare: un arresto

I controlli della Polizia Locale hanno portato all'arresto di uno spacciatore
L'interno del complesso industriale abbandonato in via Milano - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
L'interno del complesso industriale abbandonato in via Milano - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Continuano gli episodi di spaccio in via Milano, nella zona dell’ex fabbrica Ideal Clima, oggetto di numerose segnalazioni da parte dei residenti. I controlli delle forze dell’ordine, in corso ormai da tempo nel tentativo di arginare il fenomeno, hanno portato ieri sera all’arresto di un pusher poco dopo uno scambio di droga avvenuto in zona.

Gli agenti della Polizia Locale l’hanno visto avvicinarsi a una Fiat 500 arrivata nelle vicinanze del sito industriale dismesso. Dopo una breve contrattazione, lo spacciatore, di nazionalità gambiana, e entrato nell’ex fabbrica, uscendone poco dopo con un pacchetto poi consegnato al cliente, un italiano. 

I due si sono poi separati e l'automobile si è diretta verso la vicina via Metastasio, dove è stata fermata dagli agenti. Il conducente è stato perquisito e addosso gli è stata trovata un confezione di cocaina di più di mezzo grammo. 

Il gambiano, invece, è stato intercettato in via Milano ed è stato accompagnato al Comando di in via Donegani. Su disposizione del pubblico ministero l'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia