Natale e Capodanno, modifiche alla differenziata in città

Nei giorni di festa servizio di raccolta porta a porta sospeso nelle zone Rossa, Arancione e Azzurra. I dettagli delle piattaforme ecologiche
I bidoncini della differenziata © www.giornaledibrescia.it
I bidoncini della differenziata © www.giornaledibrescia.it
AA

Natale e Capodanno sono ormai alle porte e in questi giorni di festa cambia il calendario della raccolta porta a porta in città.

Nella zona Rossa (centro storico) e in quella Arancione (Borgo Trento e Sant'Eustacchio) il 25 dicembre il servizio sarà sospeso. Sospese anche le raccolte integrative alle utenze non domestiche. Il porta a porta riprenderà regolarmente mercoledì 1 gennaio. Tutte le piattaforme ecologiche della città, inoltre, saranno chiuse.

La raccolta porta a porta dei rifiuti nella zona Azzurra (Fornaci, Villaggio Serena, Don Bosco, Folzano, Lamarmora, Porta Cremona) sarà invece sospesa il 31 dicembre. Lo stesso vale anche per le raccolte integrative alle utenze non domestiche (zona viola). Il servizio riprenderà regolarmente martedì 7 gennaio.
L’ultimo giorno dell’anno le piattaforme ecologiche di via Giotto, via Gatti, via Metastasio, via Codignole osservano apertura con orario feriale dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. La piattaforma ecologica di via Chiappa - Buffalora apertura con orario feriale dalle 8 alle 18. 

Lo sportello di A2A di via Lamarmora 230 rimarrà chiuso al pubblico venerdì 27 dicembre.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia