Nasce il primo campionato nazionale di Ruzzle

Il “gioco del momento”, ovvero Ruzzle, diventa un campionato a premi, con vantaggi speciali per chi si iscrive entro il 3 marzo. Il vincitore del torneo si porterà a casa un Mac Book Pro, oltre alla palma del “Migliore d’Italia”.
Ruzzle è il gioco creato dalla software house svedese Mag, capace di coinvolgere più di 25 milioni di utenti in tutto il mondo. Da qui l'idea del primo Campionato Nazionale di Ruzzle.
Il campionato, creato dalla Media Company WebHub, è un torneo di scontri "uno contro uno" riservato esclusivamente agli iscritti. L’iscrizione è completamente gratuita. Le regole sono semplici: ogni partita vinta permette di salire di un livello; ogni partita persa consuma una “vita”; si gioca con avversari sempre più bravi; chi arriva al livello più alto, vince il torneo.
Per poter partecipare è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione sul sito ufficiale del campionato, www.ruzzoliamo.it e scaricare la APP “Campionato Nazionale di Ruzzle”. A seguito dell’iscrizione, il giocatore riceve 3 vite che potrà utilizzare per sfidare gli avversari. Vantaggi speciali per chi s’iscrive entro il 3 marzo 2013: 10 vite in regalo invece delle 3 standard.
Se nella versione originale del gioco si vincono degli achievement virtuali, nel campionato i premi diventano reali e sono divisi in due categorie: premi finali (per i quali prima si inizia a giocare, più possibilità si ha di vincere) e premi settimanali (per i quali ogni settimana si riparte da zero).
Alla chiusura del torneo, il 7 aprile 2013, chi sarà proclamato vincitore riceverà il mega-premio finale che vale da solo tutti gli sforzi: un Mac Book Pro. Al secondo ed al terzo classificato andranno buoni acquisto per prodotti di tecnologia da 500 e 300 euro.
Ogni settimana saranno in palio dieci soggiorni vacanza. A vincerli saranno:
- “l'Assiduo”, per chi avrà disputato più partite;
- “l'Amicone”, per chi avrà fatto iscrivere più amici;
- “lo Scalatore”, per chi avrà scalato più livelli nella settimana;
- “il Fenomeno”, per chi avrà totalizzato – con un po’ di fortuna – il punteggio più alto in una sola partita;
- “il Vincente”, per i primi tre classificati della settimana.
Il regolamento del concorso e l'informativa per la privacy sono consultabili sul sito ufficiale www.ruzzoliamo.it. Per informazioni info@webhub.it
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato