Muoviamoci 2011: sport e fitness al Millennium

Millennium Sport&Fitness torna a settembre come ogni anno per promuovere una settimana di fitness, sport e solidarietà al fine di raccogliere fondi per la ricerca sull'Alzheimer.
Da lunedì 12 a mercoledì 21 settembre una serie di manifestazioni e gare sportive aperte a tutti animeranno l‘edizione 2011 di "Muoviamoci", titolo scelto anche per l‘edizione di quest'anno. Partecipare è molto semplice : l’iscrizione alle attività sportive costa 10 euro e dà diritto ad una t-shirt o ad un portachiavi e il ricavato della settimana servirà, come per l’edizione 2010, a sostenere uno studio scientifico congiunto fra Istituto Fatebenefratelli di Brescia e l’Università di Brescia.
L’intera manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Brescia, dal Comune di Brescia e dalla Società Italiana di Neurologia.
Anche quest'anno i testimonial dell'iniziativa saranno Ambra Angiolini e Francesco Renga, insieme alla campionessa italiana di sci alpino Daniela Merighetti, già impegnata in molteplici azioni di solidarietà.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato