Mostre, laboratori e proiezioni: gli eventi continuano

Diverse le iniziative in programma in città fino al sei gennaio
La locandina della mostra allestita al Museo di Scienze Naturali dedicata alle mummie - Foto tratta dal sito
La locandina della mostra allestita al Museo di Scienze Naturali dedicata alle mummie - Foto tratta dal sito
AA

Le festività cittadine non sono finite con l’epilogo del 2018, ma proseguono fino al 6 gennaio. Già oggi sono diverse le iniziative in programma, a partire dall’arte, con la mostra «Fotograre l’arte», al Mo.Ca. dalle 15 alle 19. Un’esposizione, ad ingresso libero, curata dal centro della Fotografia Italiana, Macof.

Al Museo di Scienze Naturali resta invece aperta l’innovativa mostra «Una moderna camera delle meraviglie, Mummie egizie tra storia, scienza e tecnologia».

Fino al 6 gennaio al Museo Nazionale di Fotografia in vicolo San Faustino 2, invece, «Natale al museo: P.H. Frankestein» di Giordano Morganti.

E ancora, per l’iniziativa «Christmas in move», oggi compilation musicali ispirate al Natale accompagneranno i viaggiatori nelle stazioni della metro. Infine resterà ancora aperta in piazza Mercato la pista di ghiaccio e, per i più piccoli, il villaggio con giostre, caramelle, dolci e storie. Ma per tutta la settimana si susseguiranno iniziative tra proiezioni di film, laboratori per bambini e visite museali.

Per consultare altri appuntamenti vi rimandiamo alla nostra sezione Eventi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato