Morde il dito al poliziotto in ospedale

Anomalo caso di resistenza a pubblico ufficiale per una 35enne rumena condotta in stato confusionale in ospedale: ha morso un agente
AA

Un morso ad un dito. Insolita forma di resistenza a pubblico ufficiale quella che è costata un comprensibile dolore ad un poliziotto della Squadra Volante della Questura, alle prese nella serata di martedì con un delicato intervento. L’agente, infatti, insieme ad un collega era intervenuto in via Risorgimento per provvedere al ricovero coatto di una donna 35enne di origini rumene, notata in evidente stato confusionale, in aiuto al personale del 118 data l’irrequietezza della donna che non voleva sottoporsi al trattamento sanitario obbligatorio.

Una volontà che ha ribadito anche una volta condotta al Pronto soccorso dell’Ospedale Civile. Proprio mentre era in attesa di accertamenti medici, la 35enne ha dato nuovamente in escandescenze finendo anche con l’aggredire l’agente mordendolo appunto ad un dito della mano sinistra. Il guanto ha fortunatamente limitato i danni, anche se per il poliziotto è stato necessario il ricorso alle cure dei medici. Per la donna, invece, è scattata anche la denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia