Monica Pederiva si è abbonata e... ha vinto

Anche Lorenzo Venturelli e Luigi Zavaglio hanno vinto a «Chi si abbona vince»
Primo premio. A Monica un MacBook da 12 pollici
Primo premio. A Monica un MacBook da 12 pollici
AA

Monica Pederiva si è abbonata alla versione digitale del Giornale di Brescia e... ha vinto.

Come lei anche Luigi Zavaglio e Lorenzo Venturelli. Sono loro i nostri lettori più fortunati tra coloro che hanno partecipato al concorso «Chi si abbona vince». Ormai il Giornale di Brescia lo potete leggere sempre e dovunque.

La tradizionale versione cartacea (alla quale comunque siete sempre molto affezionati) è infatti affiancata con successo dell’edizione 2.0 che potere sfogliare sul computer, sul telefonino e sul tablet. Un’ulteriore occasione (unita anche al nostro sito internet) per essere costantemente aggiornati sulle notizie locali, nazionali e internazionali.

Perché il Giornale di Brescia è tutto questo: l’informazione a 360 gradi. Per partecipare, i nostri lettori hanno sottoscritto un abbonamento Digital 12 mesi base a 149,99 euro o Digital 12 mesi premium a 179,99 euro. Per quanto riguarda i premi, Monica Pederiva ha vinto un MacBook 12 pollici processore 1,3 ghz archiviazione 512 GB; Luigi Zavaglio un iPhone 8 Plus 256 GB; Lorenzo Venturelli si è aggiudicato un iPad 128 GB. Ancora una volta leggere il Giornale di Brescia conviene. Archiviato anche questo concorso è però già tempo di pensare alle prossime iniziative. Noi ci stiamo preparando, voi state pronti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia