Maxi rissa al Carmine, quattro gli arrestati

La rissa scattata tra un gruppo di estrema destra legato alla Curva Nord del Brescia e alcune persone del mondo antagonista di sinistra
Le indagini sono al vaglio della Questura
Le indagini sono al vaglio della Questura
AA

È di quattro arresti il primo bilancio della rissa avvenuta questa notte nel quartiere Carmine, zona multietnica della città.

I quattro arrestati, tra i 25 e i 35 anni, secondo quanto precisato dalla Polizia, sono skinhead legati ad un gruppo di estrema destra presente nella Curva Nord del Brescia Calcio, che sono venuti alle mani con persone legate al mondo antagonista di Brescia. Esclusa però al momento la presenza di esponenti di Forza Nuova, anche se le indagini della Questura per identificare tutti i partecipanti sono ancora in corso.

I quattro provvedimenti d'arresto sono ora al vaglio della magistratura. La rissa sarebbe scattata per uno scambio di insulti con gli attivisti di estrema sinistra per motivi politici, al passaggio del gruppo di skinhead, una decina, davanti agli antagonisti.

Per ora, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, si esclude che l'episodio possa essere collegato a quanto accaduto all'inizio di settembre in Via Milano.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia