Maxi rissa a Roncadelle, feriti in piazza Repubblica
La maxi rissa a Roncadelle. Quando Polizia e Carabinieri sono arrivati sul posto però non c'era più nessuno. Venti minuti più tardi una vettura con a bordo degli stranieri feriti è stata segnalata in zona stazione e bloccata in piazza Repubblica. Verosimilmente si tratta delle persone si sono allontanate dalla rissa al centro commerciale Brescia 2000.
Analisi dei filmati, raccolta delle testimonianze e verifiche dei riscontri sono andate avanti per tutto il giorno ma sembra che almeno il collegamento tra i due episodi sia stato accertato. Attorno alle 7 è arrivata la richiesta di intervento alla centrale unica 112 per una maxi rissa tra magrebini e cittadini dell'Europa dell'Est ma quando le prime pattuglie del Radiomobile dei carabinieri sono arrivate sul posto non c'era nessuno. Solo cocci di bottiglia a terra e macchie di sangue sul marciapiede.
Mentre i carabinieri visionavano le immagini delle telecamere, da cui si vedrebbe una auto scura allontanarsi, sono state attivate le ricerche in tutta la zona e una volante della Questura ha raccolto la segnalazione dalla stazione. I tasselli del mosaico stanno insomma trovando ciascuno il proprio posto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato