Martellate al portone e al furgone: donna fuori controllo

Una scena che ha allarmato il tranquillo pomeriggio d’estate nella zona nord della città e ha attirato l’attenzione di decine di passanti
Soccorsi. Polizia, soccorritori e Vigili del fuoco in via Monte Santo - © www.giornaledibrescia.it
Soccorsi. Polizia, soccorritori e Vigili del fuoco in via Monte Santo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Era in strada brandendo un martello, prima si è scagliata contro il portone di un condominio e poi contro un autocarro parcheggiato fino a quando gli agenti della Volante della Questura l’hanno bloccata e affidata al personale sanitario per un ricovero d’urgenza.

Una scena che ha allarmato il tranquillo pomeriggio d’estate nella zona nord della città e ha attirato l’attenzione di decine di passanti e di sportivi al vicino Campo Marte. Tutto è accaduto ieri attorno alle 13 in via Monte Santo, nella zona di via Veneto. Alcuni residenti hanno chiesto aiuto alla centrale unica di emergenza.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno bloccato e tranquillizzato la signora, una 42enne italiana, e accertato che fosse in cura in una struttura sanitaria. A quel punto è stata affidata al personale dell’ambulanza che l’ha trasferita in ospedale dove sono state valutate le sue condizioni. Le motivazioni del gesto sono da ricondurre allo stato confusionale della donna. Non risulta ci siano state persone contuse mentre sono ancora da quantificare i danni alle strutture.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia