Manuela, 35 anni, manca da casa da una settimana

Cresce di ora in ora la preoccupazione per la scomparsa di Manuela Bailo, 35enne residente a Nave
Manuela Bailo - © www.giornaledibrescia.it
Manuela Bailo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Cresce di ora in ora la preoccupazione per la scomparsa di Manuela Bailo, 35enne residente a Nave che a manca da casa ormai quasi da una settimana. Secondo quanto racconta la madre della ragazza, Manuela è uscita dalla sua abitazione attorno alle 17.30 di sabato con una borsa contenente un phon e qualche vestito dicendo al suo fidanzato che si sarebbe recata sul lago di Garda.

La 35enne ha mantenuto i contatti con il compagno e con la famiglia per i due giorni successivi tramite alcuni messaggi in cui comunicava che si sarebbe fermata a dormire sul lago per poi andare direttamente al lavoro. In ufficio, però, Manuela non è mai arrivata: «Ha anzi mandato un messaggio per dire che stava poco bene».

Da lunedì scorso la vicenda si fa ancora più misteriosa, in quanto la ragazza ha spento il cellulare e non l'ha più riacceso. In preda alla preoccupazione mercoledì sera la famiglia si è recata dai carabinieri di Nave per deununciarne la scomparsa. Manuela si è allontanata da casa a bordo di una Opel corsa grigia targata EF460GZ.

«Chiunque veda o sappia qualcosa si rivolga ai carabinieri - chiede la mamma -: nostra figlia è sempre stata una ragazza tranquilla e non ci ha mai dato alcun pensiero».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia