Magenta Homme presenta la sua nuova scommessa

Lorenzo Fiorentino e Alberto Boscaini leveranno il velo sui nuovi spazi del loro atelier
AA

Lorenzo Fiorentino e Alberto Boscaini a stare con le mani in mano proprio non ce la fanno. A 14 mesi di distanza dal lancio di Magenta Femme - l’alter ego di Magenta Homme che è nato due portoni più a sinistra - i due soci del negozio d’abbigliamento che sorge in corso Magenta, a giorni presenteranno alla città la loro ultima intuizione. 

Domenica 13 leveranno il velo sui nuovi spazi del loro atelier, per come li ha concepiti la matita dell’architetto Giuseppe Paderno, lo stesso che ha curato la realizzazione degli showroom uomo e donna e che ha dato una chiara identità al brand, grazie all’utilizzo e al riutilizzo di materiali come legno, cemento, vetro e acciaio.

Ricavato in continuità con la parte di Magenta Homme già conosciuta e apprezzata dal pubblico maschile, il nuovo spazio sarà dedicato all’abbigliamento e agli accessori eleganti, ma non formalistici, ricercato e soprattutto su misura. 

Per celebrare la nuova scommessa Magenta Homme ha pensato ad una festa in due tempi. Durante la giornata in negozio sarà possibile prendere contatto con gli spazi, i capi e gli accessori della nuova linea. Per l’occasione in corso Magenta sono attesi ospiti illustri. Alcuni sono già annunciati, come Omar Pedrini. Sui nomi degli altri, almeno per ora, c’è ancora l’embargo.
Dopo l’inagurazione in negozio la festa si sposterà al Norma Launch & Dinner di Buffalora, dove dalle 20 in poi amici e clienti di Magenta Homme potranno brindare all’ultima idea di Fiorentino e Boscaini. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia