Loggia 2023, Maccabelli: «Aver dato risalto a Brescia ai temi ambientali è la nostra vittoria»

Il candidato di La Maddalena X Brescia chiude la campagna elettorale: «Consapevole che non sarò sindaco, ma puntiamo ad avere consiglieri»
MACCABELLI: "E' GIA' VITTORIA"
AA

«Con umiltà e realismo siamo consapevoli di non poter arrivare alla carica di sindaco, ma ciò non significa che abbiamo condotto una campagna elettorale da sconfitti. Aver presentato una nostra lista civica non schierata politicamente, aver potuto dare risalto al ambientale, che rappresenta una priorità per Brescia, è già una vittoria. Il nostro obiettivo è portare uno, due, tre nostri candidati in Consiglio comunale».

Così Alessandro Maccabelli, candidato sindaco della Civica La Maddalena per Brescia, che ieri ha celebrato al Brother.z Café la chiusura della campagna elettorale per Loggia 2023 con amici, candidati, simpatizzanti. «Ai bresciani – ha aggiunto Maccabelli - chiediamo di votarci perché siamo prima di tutto cittadini per i quali la politica non è un fine ma uno strumento. Il fine è il risanamento dell’aria nella città, partendo dalla tutela e dalla valorizzazione del Monte Maddalena, il nostro polmone verde, assieme ad altri temi che ci caratterizzano». 

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia