Loggia 2013: Gianfranco Paroli si ritira

Gianfranco Paroli, fratello di Adriano Paroli, ritira la sua candidatura a sindaco della città e la lista collegata.
Gianfranco Paroli - © www.giornaledibrescia.it
Gianfranco Paroli - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Comune di Brescia costituisce l’”Osservatorio Centro storico” per controllare, la movida nel quartiere Carmine e Gianfranco Paroli, fratello dell'attuale sindaco di Brescia Adriano Paroli (nuovamente numero uno del Pdl per la Loggia) ritira la sua candidatura a sindaco della città. Così la lista a lui collegata non si presenta alle prossime elezioni amministrative.

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena nella campagna elettorale cittadina. Gianfranco Paroli abbandona così la corsa "perchè – dice – il nostro unico obiettivo era dar voce ai cittadini del Carmine. E siamo stati esauditi”.

“La nostra  – ha detto Marco Stellini, tra i promotori della lista -  è stata una provocazione di fronte al silenzio. Ora un primo passo avanti è stato fatto dall’amministrazione comunale e noi facciamo un passo indietro. Comunque vigileremo perchè la situazione è pesantissima e non può continuare così”.

Adriano Paroli ha detto che si tratta di "una scelta responsabile fatta da una persona responsabile quale è mio fratello, che si era fatto interprete delle istanze del quartiere. Bisognerà comunque lavorare per permettere ai residenti del Carmine di vivere e dormire con tranquillità".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia