Lo riconosce e lo affronta: ci rimette (di nuovo) il cellulare

Vittima un ragazzino poco più che maggiorenne a cui sono stati rapinati due cellulari in un mese.
AA

Le stesse persone, lo stesso oggetto del contendere al centro della questione. Ancora una volta una vittima che, purtroppo, viene derubata nuovamente

E' accaduto a Mompiano, teatro dei due episodi. Il ragazzo bresciano che da poco ha compiuto 18 anni un mese fa era stato rapinato da uno straniero, un nordafricano o forse uno slavo secondo quanto avrebbe dichiarato all'epoca. Quella sera gli aveva strappato il cellulare ed era fuggito via.

Ieri sera si sono rivisti, sempre nella zona di Mompiano, e il 18 ha subito riconosciuto l'uomo che lo aveva derubato. Ha deciso di affrontarlo: prima lo ha accusato di avergli preso il telefono e poi lo ha pregato di restituirglielo. Quello sulle prima ha fatto finta di crederci, ha invitato il ragazzo a seguirlo in una zona più appartata dove fare lo scambio. Ma poco dopo ha chiarito le sue vere intenzioni, strappato il secondo cellulare al ragazzo e ancora una volta, protetto dall'oscurità ha fatto perdere le proprie tracce.

Al giovane non è rimasto altro da fare che chiedere aiuto ad un passante per contattare la Polizia. Delle indagini si occupa la Volante della Questura. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia